TERGICRISTALLI E SPAZZOLE

    Avete cambiato i vostri tergicristalli negli ultimi 12 mesi?
    Le spazzole usurate non garantiscono una buona visibilità, con il rischio di non vedere ostacoli sulla strada.

    Oltre a pregiudicare la visibilità sulla strada, i tergicristalli usurati possono graffiare il vostro parabrezza e potrebbero impedire che il vostro veicolo passi i collaudi della motorizzazione per la revisione dell’auto.
    Talvolta, un danno come una scheggiatura sul parabrezza può scalfire la gomma della spazzola, che di conseguenza non pulisce in modo uniforme il vetro o addirittura può raccogliere piccole schegge di vetro che rovinano il cristallo appena installato.

    Per questi motivi vi consigliamo di sostituire le spazzole dei vostri tergicristalli almeno una volta l’anno e ad ogni sostituzione del parabrezza.

    Controllate regolarmente i tergicristalli

    I tergicristalli dovrebbero essere controllati regolarmente e sostituiti almeno una volta l’anno, o più spesso in caso di chilometraggi elevati.

    Ricordiamo infatti che le spazzole non in buone condizioni possono:
    – Aumentare il rischio di un incidente stradale a causa della scarsa visibilità
    – Danneggiare il vetro che dovrebbero detergere
    – Segnali che indicano la necessità di sostituire i tergicristalli

    Ogni vettura che entra nel nostro centro durante l’accettazione viene visionata da un tecnico e sottoposta anche al controllo delle spazzole: i nostri consigli sono quelli di un professionista che ha a cuore la vostra sicurezza e il vostro comfort.

    PROMOZIONE SUI TAGLIANDI

    Promozione tagliandi auto completi ad un prezzo scontatissimo.

    Sconto del 20% su TUTTI i tagliandi auto.

    Revisione auto

    La revisione periodica del veicolo, prima di essere una norma di legge e quindi "un obbligo a cui sottostare", è sicuramente un momento importante per verificare lo stato di salute e di sicurezza dell'automezzo. Autofficina Interauto Centro Revisioni Ministeriali Autorizzato MCTC: le nostre attrezzature sono rispondenti alle nuove normative europee MCTC NET 2, siamo stati quindi tra i primi a Trieste e da allora abbiamo maturato una significativa esperienza, che ci ha portato a offrire un servizio completo per la revisione degli autoveicoli, in breve tempo e con i massimi standard di qualità. Spesso si sottovaluta lo stress cui vengono sottoposti gli organi meccanici nel traffico congestionato e, con esso, l'importanza di contribuire in modo efficace al ritorno di condizioni ambientali più vivibili. La revisione periodica diventa dunque il momento migliore per fare qualcosa di concreto per la nostra e altrui sicurezza e per una migliore vivibilità di tutti.

    Quindi non aspettare e verifica subito sul portale dell'automobilista  se devi fare la revisione.